assaporando cison
distanziatorea HOME distanziatores DOVE DORMIRE A TREVISO distanziatored RISTORANTI distanziatoref NEWSLETTER distanziatoreg PIANTA DELLA CITTÀ distanziatoreh IMMAGINI DI TREVISO distanziatorej E . V. distanziatorek english version distanziatorel
 
COME ARRIVARE
distanziatored
MUSEI DI TREVISO
distanziatoref
EDIFICI STORICI
distanziatoreg
MURA E PORTE
distanziatoreh
STORIA DI TREVISO
distanziatorej
CHIESE
distanziatorej
UNIVERSITÀ
distanziatorek
EVENTI A TREVISO
distanziatorel
HOTELS, ALBERGHI
distanziatoreq
ENOTECHE
distanziatorew
 
 
 
 

distanziatoree  

MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO DI PEDEROBBA

 

Il mercatino dell’antiquariato di Pederobba è uno dei più giovani mercatini dell'antiquariato in provincia di Treviso in quanto ha visto la luce da qualche mese, ma sta già attirando numerosi visitatori domenicali.

 
La prima domenica di ogni mese in Piazza IV Novembre ha luogo il mercatino dell’antiquariato di Pederobba, cittadina situata alle pendici della magnifica cornice del Monfenera, località rinomata per la plurisecolare coltivazione del castagno fin dal medioevo e per il Marrone del Monfenera IGP che è coltivato nell’area della Pedemontana del Grappa. distanziatoreds mercatino dell'antiquariato pederobba
 
Ogni prima domenica del mese, compreso il periodo estivo, la piazza principale si affolla di collezionisti, amanti dell’antiquariato o della numismatica o di persone semplicemente in cerca di un’idea regalo originale ed utile o di un oggetto d’arredo che richiami il passato.
 
Al mercatino è possibile acquistare strumenti musicali, orologi, cartoline, monete, francobolli, ferramenta, mobili antichi, militaria: oggettistica militare da collezione, stampe antiche, oggetti da collezione, posate e vassoi in argento, modernariato, oggettistica vintage, antichi orologi da tasca o da tavolo, capi vintage, ecc...
 
 

Gli espositori possono partecipare in forma gratuita al mercato dell’antiquariato a Pederobba dalle 8.30 alle 18.00.

  mercato collezionismo vintage modernariato pederobba
 
Visitare il mercatino dell’antiquariato e del collezionismo diventa anche un’occasione e un’importante vetrina per far scoprire il nostro territorio e far apprezzare tanti luoghi suggestivi che hanno già saputo conquistare molti visitatori grazie alla loro bellezza e ad una premurosa e calorosa accoglienza turistica.
 
Gli sforzi organizzativi che l’Amministrazione Comunale di Pederobba sta facendo hanno come obiettivo primario creare tutti i necessari ingredienti per poter realizzare un appuntamento fisso e di richiamo non solo per la Cittadinanza. Prossima data del Mercatino dell'Antiquariato a Pederobba è domenica 7 maggio 2017.
 
     

TUTTE LE DATE DEL 2017 DEL MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO A PEDEROBBA

  • domenica 2 aprile 2017
 
  • domenica 2 luglio 2017
  • domenica 7 maggio 2017
 
  • domenica 6 agosto 2017
  • domenica 4 giugno 2017
 
  • domenica 3 settembre 2017
 
 

COME ARRIVARE AL MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO DI PEDEROBBA

Il mercatino dell’antiquariato di Pederobba dista 35 chilometri da Treviso, 15 chilometri da Montebelluna e 37 chilometri da Conegliano.
Il luogo è facilmente raggiungile percorrendo la Strada Statale 348 Feltrina da Treviso e Montebelluna in direzione nord.
  arrivare al mercatino antiquariato pederobba
   
   
INFORMAZIONI SUL MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO
 

Per qualsiasi tipo di informazioni sul mercatino dell’antiquariato di Pederobba è possibile rivolgersi all’Amministrazione Comunale che è l’ente organizzatore:

 
 
 
 
 
 
 
Trevisoinfo declina ogni responsabilità su eventuali errori o mancati aggiornamenti inerenti date, orari
e giorni di apertura degli eventi segnalati. Si consiglia di contattare direttamente gli organizzatori degli eventi.