eventi manifestazioni di treviso
distanziatorea HOME distanziatores DOVE DORMIRE A TREVISO distanziatored RISTORANTI distanziatoref NEWSLETTER distanziatoreg PIANTA DELLA CITTÀ distanziatoreh IMMAGINI DI TREVISO distanziatorej E . V. distanziatorek english version distanziatorel
 
COME ARRIVARE
distanziatored
MUSEI DI TREVISO
distanziatoref
EDIFICI STORICI
distanziatoreg
MURA E PORTE
distanziatoreh
STORIA DI TREVISO
distanziatorej
CHIESE
distanziatorej
UNIVERSITÀ
distanziatorek
EVENTI A TREVISO
distanziatorel
HOTELS, ALBERGHI
distanziatoreq
ENOTECHE
distanziatorew
distanziatoreq
IMMAGINI
distanziatorew
distanziatorew
distanziatoreu
CONTATTI
distanziatorei
distanziatorew

  

MULTIVISIONI OBIETTIVO SUL MONDO A PAESE (TV)

Giovedì 26 ottobre 2023
 
Presso il Cinema Teatro Manzoni in Via Cesare Battisti, 21 a Paese - Treviso Marco Polo Multivisioni organizza giovedì 26 ottobre 2023 la serata dal titolo Obiettivo sul Mondo che vedrà la proiezione di immagini realizzate da Carlo De Agnoi. eventi ctg il nuovo volo treviso multivisioni obiettivo sul mondo a paese treviso
   
Si tratta della seconda edizione di Obiettivo sul Mondo al Cinema Teatro manzoni di Paese e ci farà viaggiare con le immagini tra Vietnam, Niger, Nord Europa, Dolomiti e Scozia.  
   
Carlo De Agnoi è un fotografo che ha viaggiato un molte parti del mondo alla ricerca delle tradizioni e dei modi di vita delle popolazioni locali.
Le sue foto diventano una rappresentazione della realtà umana compresi i conflitti, le disuguaglianze, le oppresioni e le varie forme di schiavitù.
 
     
     

PROGRAMMA OBIETTIVO SUL MONDO A PAESE (TV)

   
Giovedì 26 ottobre 2023, ore 21:00    
     

IL DRAGO DORATO di Carlo De Agnoi
Un lungo percorso per raggiungere i Degar, minoranze etniche che vivono nel nord Vietnam al confine con Cina e Laos. Alcune riflessioni personali dell'autore sulla riscoperta dei valori della vita e sui cambiamenti dovuti all'inevitabile avanzare del progresso.

ALMAZ, LA NOSTALGIA DEL DESERTO di Carlo De Agnoi
"C'è un momento del giorno in cui le cose del cielo e della terra brillano di una identica luce. E' il massimo splendore dell'Universo. Poi ogni energia è richiamata alla radice." Nella lingua Tuareg "Almaz" è il momento di mistero in cui i cuori si riempiono di nostalgia di fronte alla nascita della notte.

FRAMMENTI di Carlo De Agnoi
Ogni immagine rappresenta un insieme di colori e sensazioni. È possibile scomporre e isolare alcuni dei particolari al fine di suscitare una nuova emozione? Con la multivisione sembra che tutto sia fattibile.

  proiezioni multivisioni al cinema manzoni a paese
     

IL VENTO DELL'OVEST di Carlo De Agnoi
Ci si siede in riva al mare, d'inverno in una qualsiasi costa del Nord Europa e si aspetta. Qualcosa succede, sempre! E non solo nell'acqua, nell'aria, nella terra; qualcosa muta... dentro di noi.

MESSAGGERI SILENZIOSI di Carlo De Agnoi
Da anni mi dedico alla fotografia dei fiori di montagna. La loro bellezza, mutevole a seconda delle condizioni atmosferiche, non cessa mai di stupirmi. Un temporale, una goccia di rugiada, un alito di vento o un raggio di sole possono rendere la variopinta ricchezza floreale delle Dolomiti sempre diversa, sempre unica.

LEWIS & HARRIS di Carlo De Agnoi
Lewis e Harris, insieme costituiscono la più grande isola nelle Ebridi Esterne in Scozia. Un paesaggio quasi drammatico accoglie il visitatore: montagne, colline, altopiani rocciosi dall'aspetto lunare, brughiere, coste frastagliate e spiagge di sabbia bianca. Ma anche la storia, attraverso menhir preistorici antichi di millenni.

  prpoiezioni foto isole scozzesi