mostre vini in provincia di treviso
distanziatorea HOME distanziatores DOVE DORMIRE A TREVISO distanziatored RISTORANTI distanziatoref NEWSLETTER distanziatoreg PIANTA DELLA CITTÀ distanziatoreh IMMAGINI DI TREVISO distanziatorej E . V. distanziatorek english version distanziatorel
 
COME ARRIVARE
pdistanziatore
MUSEI DI TREVISO
zdistanziatore
EDIFICI STORICI
xdistanziatore
MURA E PORTE
cdistanziatore
STORIA DI TREVISO
vdistanziatore
CHIESE
bdistanziatore
UNIVERSITÀ
bdistanziatore
EVENTI A TREVISO
ndistanziatore
HOTELS, ALBERGHI
ndistanziatore
ENOTECHE
mdistanziatore

adistanziatore  

IL BOSCO PARLA E SUONA A FOLLINA

Domenica 7 ottobre 2018
 

Il Comitato Festeggiamenti di Farrò, La Bella e Pedeguarda organizza a Farrò di Follina il 7 ottobre 2018 l’evento “Il Bosco Parla e suona”. Manifestazione che porta con sé Natura, teatro e spettacoli.

La location di questa manifestazione è proprio il bosco, infatti, tutti gli eventi si terranno in mezzo a faggi e castagni.

corsa sole donne il bosco parla e suona follina 2018
   

In questa era digitale, vorremmo che i nostri giovani eredi, conoscessero di più la natura che li circonda.

Molto importante è ricordare che avvicinando i bambini alla natura si insegna loro ad amarla, conoscerla e rispettarla incominciando cosi un discorso di ecologia e sostenibilità ambientale: non è mai troppo presto per iniziare a sensibilizzarli sull’argomento visto che i bambini sono il nostro futuro e sopratutto il futuro del pianeta che viviamo.

   
Il sito degli spettacoli è accessibile anche ai passeggini e ai disabili.
INGRESSO UNICO € 5,00 sino a 10 anni gratuito, il biglietto è valido per tutti gli eventi.

Abbigliamento adeguato, scarpe da trekking o ginnastica.
Coperta o telo per stendersi.
Il sito degli spettacoli è accessibile anche ai passeggini e ai disabili.

PER INFORMAZIONI

- Tel 338 8835488 oppure 339 8954331

- www.comitato-feste.it

informazioni su il bosco parla e suona a follina 2018
 
 
 

PROGRAMMA DE IL BOSCO PARLA E SUONA A FOLLINA - ED 2018

Il programma de Il bosco parla e suona a Follina comprende un'intera domenica dedicata al bosco, alla sua conoscenza, al trasformare questa occasione in una giornata di festa da trascorrere insieme in mezzo alla natura con laboratori ludico didattici, intrattenimento di clown ed un buon piatto di lasagne.   clown molletta presenta laboratori di circo a follina 2018
 
- ore 9.30 Passeggiata in Natura, “Alla scoperta degli abitanti del bosco” passeggiata adatta a tutti nei dintorni di Farrò (Passeggiata no passeggini), con l’esperto Giuliano che ci guiderà e ci illustrerà gli animali che potremmo trovare lungo il cammino e anche quelli che non vogliono farsi vedere.
   
- dalle ore 10.30 alle 18.00 l’associazione Giocosamente allestirà un spazio con 30 giochi di legno e darà vita a Ludus in tabula - Animazione costituita da giochi di legno prodotti artigianalmente dal Antonio M. Barile. Novità assoluta PIXIE RACE GARA DI BIGLIE PERCORSO AD OSTACOLI. prenotazione spiedo a il bosco parla e suona a follina
 
- dalle ore 10.30 per tutto il giorno Clown Molletta presenta LABORATORI DI CIRCO dove bambini e adulti potranno provare le varie discipline CIRCENSI GIOCOLERIA EQUILIBRISMI SPETTACOLO DI MAGIA e molto altro.
 

- ore 12:30 Pranzo con lasagne vegetariane, lasagne tradizionali e spiedo (quest'ultimo da prenotare entro il 5 ottobre 2018 al tel. 3388835488 ).

Tutto il giorno potete gustare panini con soppressa, porchetta e formaggio, Vino & Birra, Castagne.

     
     
   
   
     
     


 
Potrebbe anche interessarti Colori d'Inverno a Follina