mostre vini in provincia di treviso
distanziatorea HOME distanziatores DOVE DORMIRE A TREVISO distanziatored RISTORANTI distanziatoref NEWSLETTER distanziatoreg PIANTA DELLA CITTÀ distanziatoreh IMMAGINI DI TREVISO distanziatorej E . V. distanziatorek english version distanziatorel
 
COME ARRIVARE
pdistanziatore
MUSEI DI TREVISO
zdistanziatore
EDIFICI STORICI
xdistanziatore
MURA E PORTE
cdistanziatore
STORIA DI TREVISO
vdistanziatore
CHIESE
bdistanziatore
UNIVERSITÀ
bdistanziatore
EVENTI A TREVISO
ndistanziatore
HOTELS, ALBERGHI
ndistanziatore
ENOTECHE
mdistanziatore

adistanziatore  

IL BOSCO PARLA E SUONA - NATURA TEATRO E MUSICA A FOLLINA

Il Comitato Festeggiamenti di Farrò, La Bella e Pedeguarda organizza l’evento Il bosco parla e suona a Farrò di Follina domenica 27 settembre 2015 dalle 10.30 alle 19.00.

corsa sole donne il bosco parla e suona natura teatro e musica follina

 

La giornata prevede la passeggiata botanica per bambini ed adulti, lo spettacolo per bambini de Gli Alcuni e quello della Compagnia Teatrale Teatro dei Pazzi dal titolo “De amor e de altri strafanti”.
 
Durante l’evento Il bosco parla e suona a Farrò di Follina, alle ore 12.30 ci sarà la possibilità di pranzare con piatti a base di lasagne, spiedo, panini, castagne e dolci. PER LO SPIEDO E LE LASAGNE È GRADITA LA PRENOTAZIONE ENTRO 24/09
 
 

PROGRAMMA DE IL BOSCO PARLA E SUONA A FOLLINA

Il programma de Il bosco parla e suona a Farrò di Follina prevede alle ore 10.30 PASSEGGIATA BOTANICA per bambini e adulti con la guida esperta l’arboricoltore Stefano Farronato.
 
In questa era digitale vorremmo che i nostri giovani eredi conoscessero di più la natura che li circonda.
Molto importante è ricordare che avvicinando i bambini alla natura si insegna loro ad amarla, conoscerla e rispettarla incominciando cosi un discorso di ecologia e sostenibilità ambientale: non è mai troppo presto per iniziare a sensibilizzarli sull’argomento visto che i bambini sono il nostro futuro e sopratutto il futuro del pianeta che viviamo.
 
 
IL 27 SETTEMBRE 2015, BAMBINI PORTATE I VOSTRI GENITORI A FARRÒ DI FOLLINA, E INSIEME A VOI POTRANNO CONOSCERE GLI ALBERI E LE PIANTE DEL TERRITORIO.   programma de il bosco parla e suona a follina
 
Abbigliamento adeguato, scarpe da trekking o ginnastica.
Passeggiata, no passeggini.
- ore 15.00 Gli Alcuni presentano CICLO RICICLO TRICICLO Spettacolo per bambini
 
Con questo allestimento abbiamo voluto trattare il tema del riciclo: l’obiettivo è mostrare come dei semplici gesti quotidiani potrebbero farci avere un diverso approccio con il nostro futuro. Il tema è affrontato con il coinvolgente linguaggio della fiaba.
- ore 17.00 Il Teatro dei Pazzi presenta DE AMOR E DE ALTRI STRAFANTI
 

Spettacolo che nasce dall'incontenibile voglia di Giovanna Digito di raccontare e divertire il suo amato pubblico, questa volta con temi legati all'amore, o quello che dovrebbero riguardare i sentimenti, perché poi si sa che tra uomo e donna, marito e moglie, fidanzato e fidanzata ne succedono di tutti i colori!!
E allora ci pensa Giovanna a “mettere il dito”, in uno spettacolo che permetterà al pubblico di ridere e di riflettere! Ad accompagnarla musicalmente il poliedrico Cristian Ricci con un repertorio anni '50 allegro e ricercato.

Scarica il programma de Il bosco parla e suona a Farrò di Follina

     
Il sito degli spettacoli è accessibile anche ai passeggini e ai disabili
In caso di maltempo la passeggiata sarà annullata gli spettacoli si terranno al coperto
info 338 8835488 - 348 5180761 – 339 6896277 - www.comitato-feste.it
 
Potrebbe anche interessarti Colori d'Inverno a Follina 2015