assaporando cison
distanziatorea HOME distanziatores DOVE DORMIRE A TREVISO distanziatored RISTORANTI distanziatoref NEWSLETTER distanziatoreg PIANTA DELLA CITTÀ distanziatoreh IMMAGINI DI TREVISO distanziatorej E . V. distanziatorek english version distanziatorel
 
COME ARRIVARE
distanziatored
MUSEI DI TREVISO
distanziatoref
EDIFICI STORICI
distanziatoreg
MURA E PORTE
distanziatoreh
STORIA DI TREVISO
distanziatorej
CHIESE
distanziatorej
UNIVERSITÀ
distanziatorek
EVENTI A TREVISO
distanziatorel
HOTELS, ALBERGHI
distanziatoreq
ENOTECHE
distanziatorew
 
 
 
 

distanziatoree  

CONCERTO DI NATALE A POSSAGNO

Domenica 25 dicembre 2017, ore 20:30 distanziatoreds concerto di natale a possagno 2017
 
Lunedì 25 dicembre 2017 la locale Pro Loco in collaborazione con l'Associazione MusiCanova Onlus organizza il Concerto di Natale a Possagno.
Lo spettacolo natalizio si svolgerà presso la Palestra Comunale ed offrirà una suggestiva combinazione di musica con melodie natalizie proposte dall’Orchestra di Fiati diretti dal maestro Paolo Riva e vedrà lo spettacolo di danza di Majorettes & "Musica d'Insieme" dirette dalla M°. Maddalena Zaramella & Francesca Martignago.
 
Le origini del Concerto di Natale a Possagno risalgono alla fine degli anni ’80 quando Michele Biron, detto “Micel”, organizza e propone al pubblico il primo evento musicale natalizio con la partecipazione di una ventina di giovani musicisti.
 
A distanza di circa una decina di anni si affianca il primo gruppo di majorettes che nel tempo aumentano sensibilmente fino a superare la trentina.
Nel tempo l’attività della majorettes ha assunto un respiro maggiore vedendo l’attivazione di corsi di twirling che hanno visto la partecipazione di insegnanti del calibro di Maddalena Zaramella e di Jessica Regina e di corsi di majorettes che hanno avuto un bacino d’utenza regionale.
 
 
 
 
     
Inoltre organizza corsi di Cheerleading con Coach Nazionali quali Ilaria Corali e Cecilia Bernazzoli (Coach Formatrice Nazionale della Federazione Nazionale Cheerleading). Grazie ad un Cheer Camp organizzato dalla Federazione Italiana Cheerleading, a cui il gruppo è affiliato dall'inizio del 2013, alcune ragazze sono divenute Coach Federali e Assistant Coach.   corsi di cheerleading ilaria corali e cecilia bernazzoli a possagno 2017
   
Degna di nota e la partecipazione straordinaria del gruppo al Campionato Italiano Cheerleading che si è tenuto a Cervia nel mese di marzo. Nonostante il gruppo non partecipasse alla selezione, ha avuto una "menzione d'onore" da parte della giuria internazionale.  
     
     

PROGRAMMA DEL CONCERTO DI NATALE A POSSAGNO 2017

Il programma del Concerto Natale a Possagno si articola nella serata del 25 dicembre presso la Palestra Comunale in Via degli Impianti Sportivi, 7.   programma del concerto di natale a possagno il 25 dicembre 2017
 

Orchestra di fiati & Majorettes

25 Dicembre 2017, ore 20:30

Dirige il M°. Matteo Mazzocato

 

Contatti

- segreteria@musicanova-onlus.it

- tel. 377 1671967

Web:

- http://www.musicanova-onlus.it/

- https://www.facebook.com/bandamusicale.possagno/

 
 
 
 
Trevisoinfo declina ogni responsabilità su eventuali errori o mancati aggiornamenti inerenti date, orari
e giorni di apertura degli eventi segnalati. Si consiglia di contattare direttamente gli organizzatori degli eventi.