mostre vini in provincia di treviso
distanziatorea HOME distanziatores DOVE DORMIRE A TREVISO distanziatored RISTORANTI distanziatoref NEWSLETTER distanziatoreg PIANTA DELLA CITTÀ distanziatoreh IMMAGINI DI TREVISO distanziatorej E . V. distanziatorek english version distanziatorel
 
COME ARRIVARE
pdistanziatore
MUSEI DI TREVISO
zdistanziatore
EDIFICI STORICI
xdistanziatore
MURA E PORTE
cdistanziatore
STORIA DI TREVISO
vdistanziatore
CHIESE
bdistanziatore
UNIVERSITÀ
bdistanziatore
EVENTI A TREVISO
ndistanziatore
HOTELS, ALBERGHI
ndistanziatore
ENOTECHE
mdistanziatore

adistanziatore  

BIBIONE IN ROSA: DONNE DI CORSA PER BENESSERE E SOLIDARIETÀ

Domenica 10 settembre 2017
 
L’ASD Running Team Conegliano in collaborazione con Maurizio Simonetti, quattro volte vincitore della Coppa del Mondo di Corsa in Montagna, organizza la 3° edizione della Bibione in Rosa per domenica 10 settembre 2017, ore 9.30 grazie alla collaborazione con due importanti realtà trevigiane: Keepsporting e Palextra. corsa sole donne bibione in rosa 2017 corsa podistica per sole donne
 
La Bibione in Rosa, la corsa tutta al femminile, si conferma come uno dei più importanti eventi sportivi in Veneto a scopo benefico: l’Associazione “Sole Donna” (www.soledonna.org), beneficerà del ricavato dell’evento sportivo al netto delle spese organizzative.
L'associazione opera dal 1999 in provincia di Venezia (all’ospedale di Dolo e nel comprensorio dell’ULSS 13), accompagnando la riabilitazione delle donne operate di tumore al seno, a cui offre assistenza medica e supporto psicologico.
 
Donne di corsa: per benessere e per solidarietà. È partito anche il conto alla rovescia verso la nuova edizione di Bibione in rosa, la grande corsa al femminile che domenica 10 settembre sarà tra gli eventi clou di un fine settimana tutto da correre. Bibione in rosa, quest’anno, si svilupperà su due percorsi: 6 e 9 chilometri.
 
La partecipazione sarà esclusivamente dedicata alle donne, che potranno parteciparvi correndo o camminando. Partenza e arrivo, anche in questo caso, da Piazza Fontana.
 
Sarà un evento all’insegna del benessere e del divertimento, ma non mancherà un obiettivo benefico: il ricavato della manifestazione, tolti i costi organizzativi, sarà infatti devoluto a “Sole Donna”. corsa in rosa a bibione 2017
 

Ogni anno, in Italia, 48 mila donne si ammalano di tumore al seno.
Lo sport aiuta a prevenire la malattia e a guarire più in fretta. Ma lo sport, come nel caso di Bibione in rosa, può anche diventare una grande occasione di solidarietà. Bibione è pronta a colorarsi di rosa.
Per info: www.bibioneinrosa.com

Scarica la scheda di iscrizione alla Bibione in Rosa 2017

   
     
     

MODALITÀ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO DELLA BIBIONE IN ROSA

Con ritiro pacco gara il giorno della manifestazione BORSA + T-SHIRT   corsa in rosa a bibione 2017
   

L’iscrizione alla corsa Bibione in Rosa può essere effettuata con le seguenti modalità:

- Online tramite il seguente link per l’iscrizione con ritiro pacca gara in segreteria il giorno della manifestazione.

- Tramite bonifico bancario, utilizzando le seguenti coordinate e specificando obbligatoriamente nella causale i nomi delle partecipanti – ritiro pacca gara il giorno della manifestazione.
IBAN: IT71 R089 0461 6210 1600 0000 841
C/C intestato a : A.S.D. RUNNING TEAM CONEGLIANO (TV)
Presso: BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLE PREALPI
Causale: Iscrizione Bibione in rosa 2017

 
   

- Recandoti presso i punti di raccolta iscrizioni (indicati a destra) e compilando la scheda di iscrizione presente nei punti medesimi. – ritiro pacca gara immediato.

- Presso gli stand presenti nei vari eventi fieristico/sportivi – ritiro pacca gara immediato.

 
   
   

QUOTA DI ISCRIZIONE DELLA BIBIONE IN ROSA 2017

 

- € 13,00 dai 6 anni (compiuti alla data della manifestazione)
- € 8,00 per minori di anni 6

 
   
Il ricavato, dedotti i costi organizzativi, sarà devoluto all’Associazione Sole Donna, organizzazione di volontariato per la riabilitazione delle donne operate di tumore al seno che opera nell’Ospedale di Dolo (VE) e nel comprensorio dell’ULSS 13 di Mirano (VE).