mostre vini in provincia di treviso
distanziatorea HOME distanziatores DOVE DORMIRE A TREVISO distanziatored RISTORANTI distanziatoref NEWSLETTER distanziatoreg PIANTA DELLA CITTÀ distanziatoreh IMMAGINI DI TREVISO distanziatorej E . V. distanziatorek english version distanziatorel
 
COME ARRIVARE
pdistanziatore
MUSEI DI TREVISO
zdistanziatore
EDIFICI STORICI
xdistanziatore
MURA E PORTE
cdistanziatore
STORIA DI TREVISO
vdistanziatore
CHIESE
bdistanziatore
UNIVERSITÀ
bdistanziatore
EVENTI A TREVISO
ndistanziatore
HOTELS, ALBERGHI
ndistanziatore
ENOTECHE
mdistanziatore

adistanziatore  

RALLY DELLA MARCA 2012

Il Rally della Marca 2012 a cura di Motor Group è pronto; ci è voluto quasi un anno di lavoro per organizzare il più importante rally della provincia di Treviso.   rally della marca treviso
 
Il Rally della Marca 2012, uno degli eventi sportivi a Treviso più importanti, vedrà la partenza da Valdobbiadene in Piazza Marcon; ma sarà tutta l’Alta Marca ad essere coinvolta dal rally della provincia di Treviso oramai giunto alla 29° edizione.
 
Lo shakedown avrà luogo a Combai di Miane; Quinto di Treviso ospiterà la direzione del rally, mentre a Pederobba sarà installato il parco assistenza.
 
 

Ci saranno 3 prove speciali del Rally della Marca 2012 che avranno luogo sabato 9 giugno:

 
  • La prova MONTE CESEN da Valdobbiadene a Miane – 21,52 km
  • La prova MONTE TOMBA da Pederobba a Cavaso del Tomba – 12,08 km
  • La prova CASTELLI; da Onigo a Monfumo – 11, 59 km
 
 
Con questa edizione del rally della provincia di Treviso, il Monte Cesen torna ad essere uno dei protagonisti del Rally della Marca; le strade intorno ad uno dei simboli delle Prealpi Trevigiane sono state riasfaltate per l’occasione.
 
Come di consueto è previsto il gran finale del Rally della Marca 2012 a Treviso, in Piazza dei Signori tra tardo pomeriggio e serata; nel centro storico avrà luogo anche la premiazione.
 
Il più importante rally della provincia di Treviso è possibile grazie alla collaudata organizzazione frutto della sinergia tra MOTOR GROUP, volontari, amministrazioni comunali e sponsor.
 
 
 

PARTENZA DEL RALLY DELLA MARCA

Il Rally della Marca 2012 partirà nei giorni 8 e 9 giugno 2012; il rally della provincia di Treviso costituirà la prova di apertura del girone B del TROFEO RALLY ASFALTO così come successe anche nell’edizione dello scorso anno.   rally della marca con partenza da valdobbiadene
 
Il percorso sarà concentrato in 126 km cronometrati.
 
 

IMPORTANZA DEL RALLY DELLA MARCA

La distanza delle tre prove speciali del rally della Marca, la prova speciale di zadraring a Bigolino di Valdobbiadene per finire alla zona industriale di Pederobba, sede del parco assistenza dei meccanici, fa ben capire l’intenzione di Motor Group di coinvolgere una gran parte del territorio della Marca col suo più importante rally della provincia di Treviso.
 
Un evento utile alla promozione delle bellezze paesaggistiche della Marca Trevigiana.