mostre vini in provincia di treviso
distanziatorea HOME distanziatores DOVE DORMIRE A TREVISO distanziatored RISTORANTI distanziatoref NEWSLETTER distanziatoreg PIANTA DELLA CITTÀ distanziatoreh IMMAGINI DI TREVISO distanziatorej E . V. distanziatorek english version distanziatorel
 
COME ARRIVARE
pdistanziatore
MUSEI DI TREVISO
zdistanziatore
EDIFICI STORICI
xdistanziatore
MURA E PORTE
cdistanziatore
STORIA DI TREVISO
vdistanziatore
CHIESE
bdistanziatore
UNIVERSITÀ
bdistanziatore
EVENTI A TREVISO
ndistanziatore
HOTELS, ALBERGHI
ndistanziatore
ENOTECHE
mdistanziatore

adistanziatore  

MOSTRA “LUOGHI E PERSONE: DALLE DOLOMITI AL SILE” A TREVISO

Dal 3 al 26 luglio 2020
 
Venerdì 3 luglio 2020 sarà visitabile la mostra “Luoghi e Persone: dalle Dolomiti al Sile” presso il Museo Ca’ Robegan – Ca da Noal a Treviso che vede esposte, in una mostra collettiva, le opere dell’Associazione “Arte Comelico”, del Circolo Artistico Marco Morales e dell’Associazione Artisti Trevigiani. corsa sole donne mostra luoghi e persone dalle dolomiti al sile a treviso
   
In totale sarà presente un centinaio di opere tra quadri, sculture, foto, ed incisioni che racconteranno la terra veneta. Si tratta di un percorso antropologico, paesaggistico, storico ed enogastronomico dei vari ambienti che collegano le Dolomiti al fiume Sile.  
   
Curatrice della mostra sarà la dott.ssa Ombretta Frezza, storico dell’arte.  
   
La mostra “Luoghi e Persone: dalle Dolomiti al Sile” gode del patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Treviso, delle Province di Belluno e di Treviso, della Regione Veneto, del MIBAC (Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dell’Unesco dato che le colline di Conegliano Valdobbiadene e le Dolomiti sono patrimonio mondiale dell’Unesco.  
     
     

INFORMAZIONI SULLA MOSTRA “LUOGHI E PERSONE: DALLE DOLOMITI AL SILE” A TREVISO

La mostra “Luoghi e Persone: dalle Dolomiti al Sile” presso il Museo Ca’ Robegan – Ca da Noal a Treviso sarà visitabile con i seguenti orari:

- dal martedì alla domenica: dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00.

Chiuso il lunedì.