museo santa caterina a treviso
distanziatorea HOME distanziatores DOVE DORMIRE A TREVISO distanziatored RISTORANTI distanziatoref NEWSLETTER distanziatoreg PIANTA DELLA CITTÀ distanziatoreh IMMAGINI DI TREVISO distanziatorej E . V. distanziatorek english version distanziatorel
 
COME ARRIVARE
distanziatores
MUSEI DI TREVISO
distanziatored
EDIFICI STORICI
distanziatoref
MURA E PORTE
distanziatoreg
STORIA DI TREVISO
distanziatoreh
CHIESE
distanziatorej
UNIVERSITÀ
distanziatorek
EVENTI A TREVISO
distanziatorel
PESCHERIA
distanziatoreq
HOTELS, ALBERGHI
distanziatorew
ENOTECHE
distanziatoree
NUMERI UTILI
distanziatorer
distanziatoret
PARCHEGGI
distanziatorey
distanziatoreu
distanziatorei
IMMAGINI
distanziatorei
idistanziatore
odistanziatore
SEGNALA SITO
pdistanziatore
zdistanziatore
xdistanziatore
CONTATTI
cdistanziatore
vdistanziatore
edistanziatore
DISCLAIMER
rdistanziatore
sdistanziatore
 
 

ndistanziatore  

IMMALIA MULTIVISIONI SOTTO LA LUNA A VITTORIO VENETO

Venerdì 21 luglio 2023
 
 

PROIEZIONI MULTIVISIONI A CENEDA DI VITTORIO VENETO

Marco Polo Multivisioni ospite del Gruppo fotografico Inquadra presenta IMMALIA - Multivisioni sotto la luna presso il Parco di Villa di Papadopoli a Ceneda di Vittorio Veneto con ingresso gratuito.

Protagonisti della serata saranno il Lago del Corlo (BL) in inverno tra ghiaccio e neve, la Puna in Argentina, la Pacu Jawi (Corsa delle mucche) in Indonesia, la natura selvaggia della Norvegia tra mare e tramonti e molto altro.

  immalia multivisioni sotto la luna a vittorio veneto
     
     

PROGRAMMA DI MMALIA MULTIVISIONI SOTTO LA LUNA

 
 
multivisioni pacu jawi a montebelluna
 
IL CANTO DEL LAGO
di Antonio De Marchi
I COLORI DELL'ALTOPIANO
di Danilo Breda
PACU JAWI
di Fernando Bordin
Inverno. La magia del ghiaccio, della neve e del gelo trasformano il lago di Corlo (Arsiè) che offre, così, a chi si avventura sulle sue sponde angoli, scorci e particolari unici e suggestivi. La musica del ghiaccio che si rompe rende l’atmosfera ancora più intensa. In attesa del disgelo…   All’estremo sud del “cammino andino”, una rete di 40.000 chilometri di sentieri tracciati dalle popolazioni incaiche, si trova un arido, isolato e difficilmente accessibile altopiano. Racchiusa tra due catene di montagne, la Puna ripaga ampiamente le difficoltà da superare per poterla visitare, svelando i suoi segreti e i suoi colori.  

Ogni anno, quattro villaggi di risicoltori dell’isola indonesiana di Sumatra, festeggiano il raccolto attraverso una tradizione ancestrale contrassegnata da gare di coppie di giovani tori guidati da fantini che corrono nelle risaie sommerse dall’acqua. Circa duecento i partecipanti, di diversa età, ma solo pochi riescono a completare l’attraversamento. La competizione più pazza e spettacolare dell’Asia.

         
         
INNO ALLA DEA MADRE
di Franco Baldan
  IL CREPUSCOLO DEI CIELI
di Guillaume Bily
 
MESSAGGIO IN BOTTIGLIA
di Carlo De Agnoi

Ogni viaggio regala un dono. Nel sud della Norvegia, nella sua vastità, nell'essenza rarefatta del paesaggio ho ritrovato il senso della preghiera. Un'adorazione primordiale e l'intima consapevolezza di essere un tutt'uno con la Dea Madre Terra.

 

Prima della notte, poco dopo il tramonto, il colore blu invade i paesaggi. Il mondo si fa più silenzioso, le forme si mescolano, le nuvole si fondono con le montagne e con queste variazioni il mondo si trasforma. Un viaggio di crepuscolo in crepuscolo nei grandi spazi selvaggi della Norvegia.

 

Seguendo il proprio istinto un fotografo trascorre molti anni a catturare immagini negli angoli più remoti del pianeta. Arriva il momento in cui in lui si fa luce la vera natura di questa ricerca. Questa storia ricca di riflessioni, ci porta a meditare sul senso della nostra vita.

         
 
     
     

INFORMAZIONI SUGLI EVENTI DI MARCO POLO MULTIVISIONI

Le proiezioni di Marco Polo Multivisioni nella serata di venerdì 21 luglio 2023 avrà luogo nel Parco della Villa di Papadopoli, loc. Ceneda di Vittorio Veneto (TV) con inizio alle ore 21:15.

 

  informazioni sugli eventi di marco polo multivisioni a montebelluna