mostre vini in provincia di treviso
distanziatorea HOME distanziatores DOVE DORMIRE A TREVISO distanziatored RISTORANTI distanziatoref NEWSLETTER distanziatoreg PIANTA DELLA CITTÀ distanziatoreh IMMAGINI DI TREVISO distanziatorej E . V. distanziatorek english version distanziatorel
 
COME ARRIVARE
pdistanziatore
MUSEI DI TREVISO
zdistanziatore
EDIFICI STORICI
xdistanziatore
MURA E PORTE
cdistanziatore
STORIA DI TREVISO
vdistanziatore
CHIESE
bdistanziatore
UNIVERSITÀ
bdistanziatore
EVENTI A TREVISO
ndistanziatore
HOTELS, ALBERGHI
ndistanziatore
ENOTECHE
mdistanziatore

adistanziatore  

COLORI D'INVERNO A FOLLINA

30 novembre, 1°, 7 e 8 dicembre 2019
 
Nei giorni 30 novembre, 1 e 7 e 8 dicembre 2019 si svolgerà Colori d'Inverno, i Mercatini di Natale a Follina e noi saremo pronti ad accogliervi alla XVI edizione di questa rassegna di eventi natalizi, ed ad accompagnarvi, fra luci, addobbi, profumi e colori della tradizione locale, lungo i vicoli del centro storico di Follina, uno dei Borghi più belli d’Italia. corsa sole donne colori d'inverno mercatini di natale a follina 2019
 
Follina si colloca al centro del territorio Conegliano - Valdobbiadene che recentemente è stato riconosciuto parte del Patrimonio Unesco.
Gode di una posizione strategica; oltre ad essere un crocevia per turisti e viaggiatori, amanti dell’arte e della storia, risulta particolarmente attraente nel periodo natalizio.
Luci, profumi, suoni e colori si respirano in ogni angolo del paese, rendendo piacevole e suggestiva l’attesa della festa più amata da grandi e piccini.
 
Resterete incantati dai prodotti artigianali proposti dagli oltre 100 espositori, fra artigiani e hobbisti e probabilmente ammaliati dal Grande Albero di Natale, collocato ai piedi dell'Abbazia cistercense.
Un sentito ringraziamento a tutti i volontari per il prezioso e consolidato servizio di collaborazione, alla Giunta Regionale, all’Amministrazione Comunale e al Gruppo Alpini Follina.
 

Tra gli eventi presenti nel palinsesto dell’edizione 2019 di Colori d’Inverno ci sono la Slow Trekking che accompagnerà i visitatori alla scoperta degli angoli più suggestivi di Follina oltre alle mostre d’arte, di santini e di fisarmoniche.
Sono previsti anche degli eventi per famiglie come i laboratori di lettura per bambini e lo spettacolo di Mencho Sosa e Cronopia Contorsiones.

Diversi i momenti musicali con l’esibizione del Coro ANA di Vittorio Veneto, il jazz dei Jim Jam Quartet, l’esibizione dei The Krills Band e La filarmonica Belluno. Ampia è la proposta gastronomica con primi e secondi piatti tipici oltre al Ristoro Senza Glutine.