eventi manifestazioni di treviso
distanziatorea HOME distanziatores DOVE DORMIRE A TREVISO distanziatored RISTORANTI distanziatoref NEWSLETTER distanziatoreg PIANTA DELLA CITTÀ distanziatoreh IMMAGINI DI TREVISO distanziatorej E . V. distanziatorek english version distanziatorel
 
COME ARRIVARE
distanziatored
MUSEI DI TREVISO
distanziatoref
EDIFICI STORICI
distanziatoreg
MURA E PORTE
distanziatoreh
STORIA DI TREVISO
distanziatorej
CHIESE
distanziatorej
UNIVERSITÀ
distanziatorek
EVENTI A TREVISO
distanziatorel
HOTELS, ALBERGHI
distanziatoreq
ENOTECHE
distanziatorew
distanziatoreq
IMMAGINI
distanziatorew
distanziatorew
distanziatoreu
CONTATTI
distanziatorei
distanziatorew

  

MOTTAFLOR

domenica 20 marzo 2016
 
Mottaflor 2016 è una delle prime fiere, mostre di piante ed eventi florovivaistici che hanno luogo in provincia di Treviso.
Come d’abitudine Mottaflor si volge a Motta di Livenza tutti gli anni l'ultima domenica di marzo da oltre quarant'anni e in tale periodo ha conosciuto un costante di dimensioni e visitatori.

  mostra piante motta di livenza 2016
   
Sono presenti centinaia di espositori ed una presenza stimata costantemente oltre le 20.000 persone. eventi ctg il nuovo volo treviso
 
In origine Mottaflor era una fiera con il tema quasi esclusivo di piante e fiori; con l'evolversi degli anni, come citato precedentemente, ha aumentato le proprie dimensioni diventando una grande mostra mercato per le vie del centro di Motta di Livenza in cui c'è la vendita, esposizione e presentazione di moltissime categorie merceologiche: si parte dalle piante e fiori da giardino e casa per poi passare all'ortofrutta, abbigliamento, arredo casa e giardino, piccole attrezzature agricole, esposizione di auto e moto, vendita di prodotti caseari, miele e innovazioni.
 
Il tutto spezzato di tanto in tanto da banchi e chioschi per potersi rifocillare od acquistare qualche bibita.
 
L'organizzazione di Mottaflor 2014 è stata, negli anni, suddivisa in 4 macro settori senza però proporre parte dei prodotti anche nelle altre zone della fiera.
 
 
La piazza principale è destinata quasi esclusivamente ai fiori; c'è una zona specializzata nell'arredo casa e giardino con relative attrezzature, una zona con esposizione auto e moto e un'altra con la massiccia presenza di piccoli hobbisti ed artigiani che espongono i loro lavori.    
 
Le dimensioni di Mottaflor 2014 sono molto ampie e ricoprono totalmente il centro del paese fino alla cintura formata da viale Venezia, gli impianti sportivi e via Risorgimento; per una giornata Motta cambia completamente il suo volto.
 
 
 
 

ORARI DI MOTTAFLOR 2016

Mottaflor 2016 si svolgerà dall’alba al tramonto di domenica 30 marzo e durante la manifestazione le vie del centro interessate dall’evento florovivaistico saranno chiuse al traffico.
 
 

INFORMAZIONI SU MOTTAFLOR 2016

Mottaflor è organizzato dalla Pro Loco di Motta di Livenza che può essere contattata per qualsiasi informazione per:
 
- per telefono o fax: 0422 768825
 
- sito web: www.prolocomottadilivenza.it
 
 

Potrebbe interessarti anche la: