chiesa di santa maria maggiore a treviso
distanziatorea HOME distanziatores DOVE DORMIRE A TREVISO distanziatored RISTORANTI distanziatoref NEWSLETTER distanziatoreg PIANTA DELLA CITTÀ distanziatoreh IMMAGINI DI TREVISO distanziatorej E . V. distanziatorek english version distanziatorel
 
COME ARRIVARE
qdistanziatore
MUSEI DI TREVISO
wdistanziatore
EDIFICI STORICI
edistanziatore
MURA E PORTE
rdistanziatore
STORIA DI TREVISO
tdistanziatore
CHIESE
ydistanziatore
UNIVERSITÀ
udistanziatore
EVENTI A TREVISO
idistanziatore
PESCHERIA
odistanziatore
HOTELS, ALBERGHI
pdistanziatore
ENOTECHE
zdistanziatore
NUMERI UTILI
xdistanziatore
cdistanziatore
PARCHEGGI
vdistanziatore
bdistanziatore
ndistanziatore
IMMAGINI
mdistanziatore
qdistanziatore
wdistanziatore
SEGNALA SITO
edistanziatore
rdistanziatore
tdistanziatore
CONTATTI
ydistanziatore
udistanziatore
idistanziatore
DISCLAIMER
odistanziatore
pdistanziatore
 
 

distanziatorem  

FIERE DI SANTA LUCIA DI PIAVE

 
 
 

Le Fiere di Santa Lucia di Piave sono uno degli eventi in provincia di Treviso più importanti dedicati all’agricoltura, al comparto agricolo e a tutto l’indotto che ruota attorno al settore agricolo.

 
Le origini delle Fiere di Santa Lucia di Piave risalgono ad alcuni secoli fa, poi nel tempo si sono affermate come un evento unico nel suo genere in grado di richiamare oltre 30.000 di visitatori e far partecipare oltre 200 espositori.
 

MACCHINE AGRICOLE ALLE FIERE DI SANTA LUCIA DI PIAVE

distanziatoreb

Chi viene alle Fiere di Santa Lucia di Piave potrà vedere un vastissimo ed aggiornato campionario di macchine agricole, rimorchi, carrelli elevatori, trebbiatrici, trattori, macchine per dissodare il suolo, ma non mancheranno le ultime novità nel campo della zootecnia e giardinaggio.

 
Il settore della macchine agricole alle Fiere di Santa Lucia di Piave è ospitato nel prato della fiera, dove sono allestiti anche vari stand utili per acquisire informazioni sui macchinari in esposizione o in vendita.
 
 

ENOGASTRONOMIA ALLE FIERE DI SANTA LUCIA DI PIAVE

   
    Di fronte, nell’ex filanda, le Fiere di Santa Lucia di Piave presentano ai visitatori il mondo dell’agricoltura vista soprattutto dal punto di vista dell’enogastronomia.
 
Ecco quindi una moltitudine di stand che offrono ricercati prodotti di nicchia: si va dagli insaccati al miele biologico, ai latticini stagionati in varie modalità.
 
Altro settore presentato alle Fiere di Santa Lucia di Piave nell’ex filanda è quello degli agriturismi; è possibile visitare gli stand di numerosi agriturismi di varie regioni italiane che sono affiancati da altri stand gli agriturismi di Austria, Ungheria ed altri stati limitrofi.
 

PRODOTTI LOCALI ALLE FIERE DI SANTA LUCIA

Numerosi sono gli stand dedicati ai prodotti locali: è possibile osservare la lavorazione di prodotti caseari, la panificazione, così come stand che promuovono gli ultimi ritrovati per lo sfruttamento dell’energia solare, i migliori ritrovati per garantire una migliore qualità della vita.

 
Fanno da corollario alle Fiere di Santa Lucia di Piave centinaia di bancarelle posizionate nelle vie che portano al centro fieristico e vendono capi di abbigliamento, prodotti per la casa e dolciumi di ogni genere.