arturo martini
distanziatorea HOME distanziatores DOVE DORMIRE A TREVISO distanziatored RISTORANTI distanziatoref NEWSLETTER distanziatoreg PIANTA DELLA CITTÀ distanziatoreh IMMAGINI DI TREVISO distanziatorej E . V. distanziatorek english version distanziatorel
 
COME ARRIVARE
distanziatored
MUSEI DI TREVISO
distanziatoref
EDIFICI STORICI
distanziatoreg
MURA E PORTE
distanziatoreh
STORIA DI TREVISO
distanziatorej
CHIESE
distanziatorej
UNIVERSITÀ
distanziatorek
EVENTI A TREVISO
distanziatorel
HOTELS, ALBERGHI
distanziatoreq
ENOTECHE
distanziatorew
CANTINE
distanziatorew
VINI NOVELLI
distanziatorew
PROSECCO
distanziatorew

distanziatoree  

EVENTI LEGATI ALLA TREVISO MARATHON 2013

 
     
Tra gli eventi della Treviso Marathon 2013 segnaliamo:   treviso marathon
   

TERMINE DELLE TARIFFE AGEVOLATE PER L'ISCRIZIONE ALLA TREVISO MARATHON 2013

 
Otto giorni al 31 ottobre. Vi siete già iscritti alla Treviso Marathon 2013?
A fine mese termina la tariffa agevolata e la possibilità di scegliere la partenza che più vi piace fra le tre (Vidor, Vittorio Veneto e Ponte di Piave) che caratterizzeranno la decima edizione della Treviso Marathon.
 
   
Il prossimo fine settimana, l’evento del 3 marzo 2013 sarà ospite di Exposport, il grande centro espositivo della Venicemarathon. Vi aspettiamo da giovedì 25 a sabato 27 ottobre al Parco San Giuliano di Mestre. Correte ad iscrivervi!
 
 

EXPOSPORT PER LA TREVISO MARATHON 2013

   
Il fine settimana di Exposport, per la Treviso Marathon 2013, sarà più frizzante che mai.
   
I primi 200 iscritti alla Maraton di Treviso nei tre giorni di fiera veneziana riceveranno, anche quest’anno, un simpatico omaggio: una bottiglia da 37 cl. di Prosecco Extra Dry offerta da Viticoltori Ponte, la Cantina di Ponte di Piave, una delle più importanti realtà vitivinicole dell’Italia nord-orientale e un affezionato partner di Treviso Marathon.
 
Un bel brindisi per iniziare il conto alla rovescia in vista del 3 marzo 2013. Anche perché, proprio nelle vicinanze della Cantina Ponte, scatterà uno dei tre percorsi - quello rosso – della prossima Treviso Marathon.
 
 

ASPETTANDO LA TREVISO MARATHON 2013

  trivenetorun 2012
Aspettando la Treviso Marathon 2013 altri eventi podistici avranno luogo nelle prossime settimane; tra questi: Di corsa tra i sapori e i colori dell’autunno.
Domenica 11 novembre 2012, a Paese (Treviso), si rinnova l’appuntamento con la Maratonina di San Martino.
 
La manifestazione, ormai una classica di fine stagione, è anche la penultima tappa dell’edizione 2012 di Trivenetorun, il circuito che premia chi fa più chilometri.
 
Dopo la Maratonina di San Martino, vi aspettiamo tutti alla Prosecco Run 2012, a Vidor, il 2 dicembre, quando si svolgeranno anche le premiazioni finali della rassegna promossa da Maratona di Treviso Scrl.
 
 
 
Per saperne di più: www.trevisomarathon.com