eventi manifestazioni di treviso
distanziatorea HOME distanziatores DOVE DORMIRE A TREVISO distanziatored RISTORANTI distanziatoref NEWSLETTER distanziatoreg PIANTA DELLA CITTÀ distanziatoreh IMMAGINI DI TREVISO distanziatorej E . V. distanziatorek english version distanziatorel
 
COME ARRIVARE
distanziatored
MUSEI DI TREVISO
distanziatoref
EDIFICI STORICI
distanziatoreg
MURA E PORTE
distanziatoreh
STORIA DI TREVISO
distanziatorej
CHIESE
distanziatorej
UNIVERSITÀ
distanziatorek
EVENTI A TREVISO
distanziatorel
HOTELS, ALBERGHI
distanziatoreq
ENOTECHE
distanziatorew
ENOGASTRONOMIA
distanziatorew

distanziatoree  

COI PIÈ DESCALSI 2013 A VASCON DI CARBONERA

 
Coi Piè Descalsi 2013 a Vascon di Carbonera torna a partire dal 12 settembre con la manifestazione organizzata per la 16° volta dallo storico Gruppo 86 che da molti anni porta avanti con successo la Festa d’Estate sempre a Vascon.
 
Coi Piè Descalsi 2013 a Vascon di Carbonera anche quest’anno presenta un ricco calendario di appuntamenti: si va dai concerti dei Daushasha, Jimi E Cristian Sala, Do’ Storieski, Onde Beat, Trio Radiomarelli agli eventi enogastronomici come lo spiedo e la trippa e la serata tirolese che saranno preparati domenica 15 settembre, agli spettacoli dei numerosi artisti di strada con delle partecipazioni internazionali come quella dei francesi Five Foot Fingers.
 
Ovviamente non mancheranno gli appuntamenti con le presenze fisse di Coi Piè Descalsi a Vascon di Carbonera: gli stand di prodotti biologici e la mostra dell’artigianato artistico e tradizionale.
 
Ma vediamo in dettaglio che cosa ci offriranno le cinque giornate di Coi Piè Descalsi a Vascon di Carbonera all’insegna della musica, spettacoli, cabaret, enogastronomia.
 
 
 
 

PROGRAMMA DI COI PIÈ DESCALSI 2013 A VASCON

GIOVEDÌ 12 SETTEMBRE: “serata tirolese” (specialità stinco e birra artigianale San Gabriel), oltre ai tradizionali piatti del fornitissimo stand gastronomico, mentre dalle ore 21 sarà live in frasca, sotto al campanile, con la “RGBand “.   coi piè descalsi 2013 vascon di carbonera
 
VENERDÌ 13 SETTEMBRE: il gruppo 86 ospita anche quest’anno le sfogline di Modena che prepareranno una favolosa cena con prodotti emiliani (cena su prenotazione), mentre in frasca sarà il country dei SWEET RIVER a farla da padrone.
 
SABATO 14 E DOMENICA 15 SETTEMBRE: da sempre il clou della manifestazione è il fine settimana, infatti numerosi ARTISTI DI STRADA, anche internazionali, invaderanno il percorso del festival dando vita a tutte le ore a spettacoli imperdibili e mozzafiato. Quest’anno, fra i tanti , si esibiranno per la prima volta in Italia i FIVE FOOT FINGERS (Francia), cinque artisti pronti a prendere tutti i tipi di rischi per il loro amato pubblico. Uno spettacolo di cabaret circense che propone una vasta gamma di numeri, prodezze visive e fisiche che variano da acrobazia, a magia, giocoleria e danza. Un’occasione unica per vedere in azione questi cinque giovani baffuti alle prese con una divertente commedia musicale.
 
In questi due giorni (dalle 15 di sabato) ci sarà il tanto atteso Festival Internazionale del Teatro di Strada, un’area dedicata agli espositori del biologico e, lungo la via principale del paese, la mostra dell’artigianato artistico e tradizionale.
 
Oltre ai numerosi spettacoli degli artisti di strada, in queste due giornate ci saranno i live musicali dei DAUSHASHA, ONDE BEAT , DO’ STORIESKI, JIMI e CRISTIAN SALA. Domenica 15 settembre tornano due appuntamenti gastronomici con la tradizionale trippa alle 8.00 e lo spiedo gigante alle 12.45.
 
LUNEDI 16 SETTEMBRE si chiude con la cuccagna alle ore 20.45 e con l’attesissimo live in frasca del TRIO RADIOMARELLI, tre musicisti col sorriso e tanto swing, un orchestrina di terza generazione nata dall’esigenza di continuare una tradizione di musicale di famiglia, per restituire il piacere dell’ascolto e del divertimento attraverso un repertorio che segue una sinuosa linea da Danzi ad Arbore, toccando molti autori anche improbabili come Battisti o Baccini.
 
 
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero e che in caso di maltempo alcuni spettacoli si terranno presso il teatro tenda .
 
 

GLI ARTISTI DI COI PIÈ DESCALSI 2013

  • Five Foot Fingers (Francia)
  • Sweet River
  • Daushasha
  • Onde Beat
  • Do’ Storieski
  • Jimi e Cristian Sala
  • Trio Radiomarelli
 
Scarica la locandina di Coi Piè Descalsi 2013 a Vascon di Carbonera