eventi manifestazioni di treviso
distanziatorea HOME distanziatores DOVE DORMIRE A TREVISO distanziatored RISTORANTI distanziatoref NEWSLETTER distanziatoreg PIANTA DELLA CITTÀ distanziatoreh IMMAGINI DI TREVISO distanziatorej E . V. distanziatorek english version distanziatorel
 
COME ARRIVARE
distanziatorez
MUSEI DI TREVISO
distanziatorex
EDIFICI STORICI
distanziatorec
MURA E PORTE
distanziatorev
STORIA DI TREVISO
distanziatoreb
CHIESE
distanziatoren
UNIVERSITÀ
distanziatorem
EVENTI A TREVISO
distanziatorea
HOTELS, ALBERGHI
distanziatores
ENOTECHE
distanziatores
ENOGASTRONOMIA
distanziatores
SEGNALA EVENTO
distanziatoreu
 
distanziatoree  

COCORADICCHIO

   
Cocoradicchio 2009    
CocoRadicchio, giunto alla 21esima edizione, è la rassegna enogastronomica trevigiana dedicata al Radicchio Rosso di Treviso e Variegato di Castelfranco, organizzata dall’Agenzia Carry On, in collaborazione con la Provincia di Treviso, con il Gruppo Ristoratori della Marca Trevigiana e con il Consorzio tutela Radicchio Rosso di Treviso e Variegato di Castelfranco IGP, si articolerà, infatti, in sette serate “culinarie e musicali”, in programma fra il 6 febbraio e il 10 marzo 2009 nei sei storici ristoranti membri dell’Associazione CocoFungo (Alla Torre, Barbesin, Celeste, Gigetto, Miron e Terme), affiancati, dall’anno scorso, da un locale di Monaco di Baviera (il Der Katzlmacher).
     
i ristoranti del CocoRadicchio ospiteranno, ciascuno nella propria serata, un cantante che si esibirà in una performance live. Gli chef prepareranno, con la consueta fantasia e sensibilità, un menu rigorosamente a base di radicchio, ma ispirato all’arte e alla personalità degli artisti coinvolti.
     
     
Accanto alle rinomate cicorie trevigiane, saranno quindi protagonisti della rassegna grandi successi degli anni Sessanta Settanta Ottanta e gli interpreti che li resero famosi, così come la musica dei giorni nostri, rappresentata da giovani cantanti che si stanno affermando sulla scena musicale.
     
Dopo la prima tappa della rassegna, in programma venerdì 6 febbraio al Ristorante Miron di Nervesa della Battaglia, che ospiterà la cantante Neja, famosa interprete di musica dance e pop, più volte ammirata nel palcoscenico del Festivalbar, CocoRadicchio 2009 proseguirà mercoledì 11 febbraio al Der Katzlmacher di Monaco di Baviera con la performance degli Armonium, nati artisticamente nel 1975 e per molti anni legati da un rapporto di collaborazione con Pupo, e poi:
     
     
     
     
CALENDARIO COCORADICCHIO 2009:    
   
  • Venerdì 06/02/2009: Ristorante da Miron
  • Venerdì 20/02/2009: Ristorante da Barbesin di Castelfranco Veneto
 
 
 
  • Mercoledì 04/03/2009: Ristorante Gigetto di Miane
 
  • Marterdì 10/03/2009: Ristorante Celeste di Venegazzù
 
   
Il costo della serata è di 65 euro a persona.    
     
Vai all'edizione Cocoradicchio 2008 >>>